Home / Nuova Fiat 600e – Scopriamola insieme!

Nuova Fiat 600e – Scopriamola insieme!

28 Luglio 2023

Oggi in Palmucci News parliamo di una novità elettrizzante!

600e è il nuovo veicolo targato Fiat, sono numerose le promesse che questo veicolo elettrico deve concretizzare. Parliamo di un’auto che riserva maggiore comfort alla guida, versalite, funzionale e spaziosa. Prosegue la sfida dell’elettrico, Fiat 600e è in grado, infatti, di raggiungere ben 600 km di autonomia nel circuito urbano. 

La cromoterapia è vera e propria protagonista con 600e, infatti sarà possibile scegliere fino a 64 varietà di colori e tonalità differenti per l’allestimento personalizzato degli interni.
Lo stile di 600e non passerà certo inosservato, rubando l’occhio dei passanti con un carattere elegante ma irriverente. Dispone di fari led anteriori e posteriori e cerchi in lega da 18’’ diamantati, sistema keyless per non togliere mai le chiavi dalla tasca.

Ma soprattutto un comodissimo sedile massaggiante con il sistema Italian Day SPA, per garantire il massimo relax e benessere alla guida, disponibile solo nella versione La Prima. 

I tessuti sono degni di nota, infatti, troviamo sedili ricamati in tessuto riciclato, nella versione La Prima, invece, questi sono in pelle sintetica. 600e strizza l’occhio alla sostenibilità, ma anche alla capienza, grazie a 15 litri di spazio nello strategico tunnel centrale e 360 litri di capacità di carico. 

Ma anche la tecnologia alla guida non è da meno.
600e è dotata di sensori a 360 gradi, per garantire maggiore visibilità quando si cambia corsia o mentre si è intenti a parcheggiare. L’apertura del portellone avviene in totale comodità, grazie al sistema “hand free” sarà infatti possibile aprire il portellone con un semplice movimento del piede. 

Chiudiamo con telecamera posteriore a 180 gradi e sistema di segnalazione per veicoli vicini a Fiat 600e, ma fuori dalla nostra portata visiva.
Insomma, un veicolo davvero innovativo che si appresta a diventare protagonista del mercato nei prossimi mesi, ma anche sulle strade!

Non perdere tutti gli aggiornamenti legati a Fiat 600e con Palmucci